Quantcast

Justin Timberlake e Jessica Biel: matrimonio in estate

Justin Timberlake e Jessica Biel sposi

Una coppia di giovani e belli attori americani ha deciso finalmente di sposarsi. Stiamo parlando di Justin Timberlake e Jessica Biel. La coppia, dopo un periodo di crisi, è ritornata più unita di prima ed ora sembra esser arrivato anche il momento delle nozze. Proprio durante le vacanze di Natale il bel Justin Timberlake ha chiesto la mano di Jessica Biel. Una proposta arricchita con un anello di fidanzamento davvero costosissimo, insomma il minimo per poter rendere felice la bella attrice. Così dopo circa ciqnue anni di fidanzamento Justin Timberlake e Jessica Biel si sposeranno. Alcuni rumors provenienti dagli Stati Uniti parlano di matrimonio entro quest’estate.

E’ probabile però che la coppia scelga una meta esotica per celebrare il giorno più bello della loro vita. Tutto ovviamente è ancora top secret, sono delle indiscrezioni che non hanno al momento avuto alcuna conferma. La cosa certa è che Justin Timberlake e Jessica Biel hanno deciso di sposarsi e lo faranno entro l’anno.

I due belli di Hollywood hanno capito di non poter vivere l’uno lontano dall’altra e quella crisi che c’è stata un pò di tempo fa non ha fatto altro che evidenziare ancor di più il loro grande amore. Insomma Justin Timberlake, dopo le varie storie d’amore importanti con alcune bellezze del mondo dello spettacolo, ha finalmente deciso di mettere la testa a posto con la sua Jessica. Auguri!