Quantcast

Kaia Gerber e Kate Moss sono le nuove testimonial di Stella McCartney

Kaia Gerber e Kate Moss sono le nuove testimonial di Stella McCartney. La nuova campagna è stata firmata dal fotografo britannico Johnny Dufort. Il tema creativo intorno a cui ruota l’intera campagna è la forma geometrica del cerchio, simbolo della femminilità, che richiama il logo punteggiato del marchio e l’elemento prevalente nel design di Stella.

La scelta di questa forma rispecchia altresì l’impegno della stilista a favore della sostenibilità e dell’economia circolare. Partendo dall’atteggiamento rilassato della donna disegnata da Stella, i nuovi scatti della campagna ritraggono la figlia della supermodella Cindy Crawford e dell’ex modello Randy Gerber in una tuta tie-dye in denim organico, mentre un’altra immagine mostra la grande amica vip di Naomi Campbell, Kate Moss, che indossa una tuta bianca in puro cotone organico.

In entrambi i casi, lo sfondo è costituito da tinte pastello o colori fluorescenti sbiaditi che riprendono le palette di colori della stagione nonché la sensazione di forza e morbidezza che deriva dalla nuova collezione.