Quantcast

Kanye West pieno di debiti? Pizza Hut gli offre un lavoro

La rivelazione che Kanye West aveva fatto su Twitter la settimana scorsa non ha lasciato indifferenti i suoi fan e stanno già fioccando le prime offerte di lavoro. Il rapper, marito di Kim Kardashian, aveva infatti dichiarato che il suo debito ammontava a ben 53 milioni di dollari, quindi la catena Pizza Hut gli ha prontamente offerto un lavoro come pizzaiolo. Lo slogan recitava più o meno ‘ smetti di frignare Kanye e vieni ad impastare da noi, cominci domani alle 9.00’, con tanto di foto e di curriculum finto.

Ovviamente si è trattato di una trovata pubblicitaria e lo stesso West ha smentito di essere così in bancarotta, perché quei soldi gli servirebbero per fare degli investimenti in cui crede moltissimo.

Per raggiungere il suo obiettivo il cantante si è quindi rivolto nientemeno che a Mark Zuckerberg, Ceo di Facebook, e a Larry page. La rete e i suoi sostenitori si sono nel frattempo mobilitati, e una campagna di fundraising è riuscita a raccogliere ben 5mila dollari in pochi giorni, facendo appello al buon cuore dei fan. Peccato che per Kanye si tratti solo di noccioline, visto anche lo stile di vita particolarmente lussuoso della moglie…