Quantcast

Karina Cascella apre uno store a Milano

karina-cascella

Karina Cascella diventa imprenditrice e apre uno store di abbigliamento a Milano. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di creare un proprio business e di diventare una donna d’affari gettandosi in quest’avventura assieme a due soci.

Karina Cascella apre uno store a Milano – le foto su Instagram

Karina Cascella ha condiviso questo momento importante della sua vita postando foto e commenti sul suo profilo Instagram. “Nella vita ci sono degli eventi che te la cambiano a volte irrimediabilmente” ha scritto Karina “Quando penso di aver “vinto”, c’è sempre qualcosa che mi fa capire che non si smette mai di imparare e di lottare x ottenere ciò che davvero desideri. L’ho fatto, lo faccio da sempre.. Le persone a me vicine lo sanno benissimo” ha detto Karina raccontando la decisione di aprire un negozio “In un momento particolare della mia vita, ho sentito il bisogno di percorrere una strada nuova, che mi desse nuovi stimoli, che mi distraesse”.

Karina Cascella apre uno store a Milano – “La tv è una scatola magica”

Karina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha poi spiegato di essersi allontanata dalla tv per costruire qualcosa di concreto “La scatola magica (il nome che più mi piace usare x definire la tv) e’ divertente, spassosa, ma devi saper dare il giusto peso e la giusta misura poi a ciò che ti gira intorno. Credo negli anni di aver sempre mantenuto quest’ equilibrio. E vorrei continuare a farlo” ha spiegato “Con una certezza in più però. Con la realizzazione di un progetto a cui insieme ai miei soci lavoriamo ormai da mesi. Credo sempre tanto in ciò che faccio e credo anche in quest’avventura che sta x iniziare”

Karina Cascella apre uno store a Milano – ha due soci

Poi Karina Cascella ha raccontato ai suoi followers “La mia nuova attività.. i lavori sono quasi terminati e tra qualche settimana ci sarà l’inaugurazione del mio store a Milano in collaborazione con @doriancorporation e @tipntop Ho sempre sognato di costruirmi qualcosa di mio, che mi rispecchiasse nei gusti, nei modi di fare, che trasmettesse tutta la mia vitalità ed energia. I miei partner sono uguali a me. La nostra idea e’ quella di offrire articoli di svariato genere che siano accessibili a tutte le tasche, ma che allo stesso tempo, non tralascino lo stile e le mode del momento. Nei prox giorni comunicheremo la data di apertura in bocca al lupo a noi emozione a mille”.