Quantcast

Karina Cascella attacca i fratelli Rodriguez: interviene Belen

Karina Cascella ha attaccato i fratelli Rodriguez durante l’ultima puntata del programma tv Domenica Live. La celebre, ricca e influente star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez ha annunciato provvedimenti sui social.

L’ex corteggiatrice ed ex opinionista di Uomini e Donne ha criticato pesantemente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per aver avuto un rapporto sessuale all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017.

L’ex compagna di Salvatore Angelucci ha dichiarato senza peli sulla lingua a Domenica Live: “Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che accoppiarsi! Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la Casa”.

Karina Cascella ha attaccato anche la bellissima e sexy showgirl Aida Yespica per il presunto flirt con Jeremias Rodriguez: “Donnette di poco conto, se non donnacce”.

La testimonial in abito da sposa di Angelozzi Couture, Belen Rodriguez, ha scritto su Instagram: “Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli”. La compagna del pilota italiano Andrea Iannone è davvero arrabbiata.

Ma Karina non demorde. In risposta ad alcune domande dei suoi follower e hater ha dichiarato sui social: “Parlano i fatti qui e i fatti dicono che la gente la pensa come me. Poveri d’animo quelli che ancora parlano di Salvatore (Angelucci, ndr) e Paola (Frizziero, ndr) come se ancora mi dovessi giustificare di qualcosa! Io non ho mai fatto cose del genere. Tutto ciò che ho scelto di fare nella mia vita non ha mai leso nessuno Facessero silenzio le capre e tanti ringraziamenti invece per coloro che mi capiscono e mi apprezzano!”.

Non ha nessuna intenzione di chiedere scusa poiché i suoi modi sono netti e decisi: “Con o senza di me i comportamenti dei diretti interessati parlavano da soli, quindi, ripeto, che non si cerchi qualcuno che debba scontare qualche colpa, perché di sicuro non sono io”.