Quantcast

Karina Cascella critica il Trono “Ragazzi e Ragazze”

Per anni è stata una delle opinioniste più temute nel programma Uomini e Donne, ma dopo l’abbandono Karina Cascella, è rimasta affezionata al programma di Maria de Filippi. L’ex corteggiatrice ora moglie e madre felice grazie al suo Salvatore Angelucci, anche lui ex protagonista di Uomini e Donne, ha duramente criticato la nuova formula del programma e soprattutto i nuovi protagonisti, i giovani del trono “ragazzi e ragazze”.

La Cascella infatti nella sua abituale rubrica sul programma condotto da Maria de Filippi, pubblicata sul settimanale Visto, ha lanciato commenti al veleno contro il trono ragazzi e ragazze e tutti i suoi protagonisti. Secondo la Cascella la formula non andrebbe bene e ha per questo criticato aspramente i suoi protagonisti, soprattutto commentando il momento del ballo. Per Karina, infatti, durante quei momenti i giovani sono impacciati e molto in difficoltà, sintomo, secondo l’opinionista di uno scarso coinvolgimento sentimentale.

Critiche aspre anche per Roberta Ruiu. Karina afferma che il ritorno in televisione della Ruiu sarebbe una scelta molto forzata che denota frustrazione per l’essere finita nel dimenticatoio dopo la partecipazione al programma Popstar nel gruppo delle Lollipop. Critiche anch per Diego Ciaramella, Karina l’accusa di essere falso e costruito in cerca solo di pubblicità.

Anche se ha lasciato il programma da tempo, dopo la sua partecipazione al reality La Talpa e la gravidanza, Karina continua a non smentire un suo possibile ritorno nello studio di Uomini e Donne, magari accanto alla sua rivale Tina Cipollari. Molti telespttatori infatti sono convinti che un ritorno della Cascella potrebbe ridare un po’ di pepe al programma della De Filippi un po’ moscio soprattutto nelle puntate dedicate ai troni.

Di Valentina Vanzini