Quantcast

Karina Cascella fa a pezzi Sara Affi Fella: “Aveva conosciuto Vittorio Parigini prima di scegliere”

Karina Cascella ha fatto a pezzi l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella mediante una Instagram Story al vetriolo. L’ex compagna di Salvatore Angelucci ha attaccato senza peli sulla lingua l’ex tronista per la sua storia d’amore con il calciatore del Torino, Vittorio Parigini.

Karina Cascella – Foto: Instagram

L’ex fidanzata dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Luigi Mastroianni ha ufficializzato la sua storia d’amore con il calciatore granata sui social alcuni giorni fa. Molti fan di Uomini e Donne l’hanno accusata di essere opportunista e falsa. I fan irriducibili di Sara e Luigi Mastroianni sono rimasti molto amareggiati e delusi.

La mamma vip di Ginevra è stata molto diretta e pungente, come sempre. “Se posso dire la mia – ha spiegato l’ex opinionista di Uomini e Donne -, lei il tipo l’aveva conosciuto prima di scegliere, è impossibile che tu non hai voglia di passare la notte con il ragazzo che hai scelto nel programma e poi parti per una vacanza ad Ibiza con le amiche. Se invece – ha aggiunto Karina Cascella -, questo calciatore di cui si parla, è stato conosciuto prima , il tutto è motivato, motivato dalla popolarità, è così. C’è poco da girarci intorno. Mi dispiace che questo l’abbia fatto una donna”.