Quantcast

Karina Cascella infastidita dai fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Karina Cascella è spesso ospite nei salotti tv di Barbara D’Urso, Domenica Live e Pomeriggio 5, per parlare di alcuni argomenti piuttosto leggeri. Di recente ha parlato del triangolo Andrea DamanteAsia NuccetelliGiulia De Lellis che ha animato alcune puntate del Grande Fratello Vip e di diversi programmi targati Mediaset. L’ex compagna di Salvatore Angelucci, Karina Cascella, ha espresso la sua opinione senza peli sulla lingua com’è nel suo stile. I fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono però arrabbiati e l’hanno duramente criticata e attaccata sui profili social.

Karina Cascella con la figlia Ginevra - Foto: Instagram
Karina Cascella con la figlia Ginevra – Foto: Instagram

L’ex opinionista tv di Uomini e Donne ha deciso di rispondere ai fan di Andrea e Giulia mediante Instagram Stories. “Io non capisco, tutte le volte che si parla del triangolo, dicono che non va bene – ha puntualizzato o la grande amica di Guendalina Canessa, Karina Cascella, – ma se non si parlava di questo triangolo, di che cosa parlavamo? Poi, inoltre, dicono a me: Ma tu stai lì a parlar di loro e se non ci fossero stati loro? Semplice, ci sarebbero stati degli altri e avrei parlato di quegli altri! Detto questo, se si parla di loro o di qualche altra cosa, non si sta parlando della guerra, non siamo a Quark, sono cose leggere delle quali si parla per trascorrere il pomeriggio”.

L’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella ha poi proseguito: “Io non sono una giornalista, vado lì a parlare di argomenti leggeri. Fossi stata una giornalista, avrei parlato di cronaca nera o cose più importanti. Quindi, parlo di argomenti leggeri. Ho la capacità e la proprietà di linguaggio per stare in televisione. Comunque, la De Lellis e Damante stanno ancora insieme, tutto procede bene, quindi spero che tutti i fans siano felici e che non mi sfrantumino più i cosiddetti perché io non c’entro niente. Saluto tutti i fans di Damante, De Lellis e Asia. Io vivo serena, non sfrantumatemi!”.

La polemica non si placa. “Una mi ha risposto: E’ Giulia che fa le dirette! Distinguiti. Ah, solo la De Lellis può fare le storie di Instagram… Questo per farvi notare l’intelligenza delle persone… Riprendetevi, c’è qualcosa che non va”. La guerra social continua…