Quantcast

Karina Cascella rivela “Ora sono felice con Ginevra”

index

Karina Cascella, dopo il naufragio della relazione con Salvatore Angelucci, si rivela in un’intervista e racconta la sua vita da mamma “Da quand’è nata mia figlia sono più auto-ironica e meno permalosa.” ha rivelato Karina “La mia aggressività non era una corazza, ero piccola, incosciente. Con l’età ho capito che alcuni lati del mio carattere vanno smussati.” ha detto la bella protagonista di Uomini e Donne “Con Tina non litigo più, ma questo non vuol dire che le discussioni passate siano state finte. E’ una persona che stimo e apprezzo molto, ma adesso che siamo mamme siamo entrambe cambiate”

Riguardo invece al rapporto con Salvatore Angelucci ha detto “Non sono sempre stata infatuata di Salvatore, lui inizialmente era un mio amico e solo dopo è diventato il mio fidanzato e padre di mia figlia, chiariamolo una volta per tutte” ha spiegato “La mia vita con Ginevra va benissimo, è la cosa più bella della mia vita. La mia storia è finita da sei mesi e per il momento non sono in cerca, quando lo sarò metterò un annuncio su Facebook (ridendo).”

E sul rapporto con gli uomini inoltre “In questo momento sono single e non sono molto aperta verso i maschietti. Quando mi sentirò pronta lo capirete. Prima di far conoscere il mio nuovo compagno a mia figlia mi devo fidare sul serio di quella persona. Mi servirà del tempo personalmente e comunque mia figlia un padre ce l’ha”.

Per ora Karina si gode l’amicizia con Gianni Sperti “L’amicizia tra uomo e donna esiste, ma ci sono dei casi in cui il tuo migliore amico diventa il padre di tuo figlio. Lui vede Ginevra quando vuole, non ci sono né orari né giorni prestabiliti. Sto cercando di vivere serenamente e di rifarmi una vita a partire da mia figlia. Il gesto più romantico? Me l’ha fatto Sasà regalandomi un anello bellissimo a forma di cuore”

Di Valentina Vanzini