Quantcast

Karina Cascella e Salvatore Angelucci di Uomini e Donne: “La stima e l’affetto rimangono”

Karina Cascella e Salvatore Angelucci di Uomini e Donne sono rimasti in ottimi rapporti dopo la travagliata fine della loro relazione per amore della loro figlia Ginevra. L’opinionista tv di Pomeriggio 5 e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno festeggiato di recente il compleanno della loro primogenita, come documentano gli scatti condivisi su Instagram. Entrambi però hanno preso strade separate. Lei è fidanzata con un uomo misterioso, mentre,il deejay è legato sentimentalmente alla fashion blogger ed ex concorrente del reality di Italia 1 Flight 616, Alessandra Gallocchio.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci con la figlia Ginevra – Foto: Instagram

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato durante un’intervista rilasciata al giornale di gossip Mio: “Ad oggi tra di noi c’è un bellissimo rapporto di amicizia e non potrei essere più felice. Credo che il nostro segreto sia stato l’essere amici anche prima di iniziare a frequentarci. Le storie finiscono, può succedere, ma la stima e l’affetto rimangono. Salvatore sa quanto tengo a lui e quanto io sia felice che sia proprio lui il padre di mia figlia“.

L’ex corteggiatrice ed ex opinionista di Uomini e Donne, che è stata di recente criticata da Maria Monsè, ha poi concluso: “Nonostante lui viva fuori Milano, passano del tempo di qualità insieme”.