Quantcast

Karina Cascella torna a Uomini e Donne come opinionista

Uomini e Donne anticipazioni, Karina Cascella torna come opinionista

Karina Cascella tornerà presto nel salotto tv di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per ricoprire il ruolo di opinionista televisiva al fianco della vamp Tina Cipollari e dell’ex ballerino Gianni Sperti. Le anticipazioni sul programma pomeridiano di Canale 5 si fanno sempre più incandescenti anche perché il ritorno dell’ex compagna di Salvatore Angelucci porterà sicuramente un maggiore interesse da parte dei telespettatori nei confronti della trasmissione poiché la mamma vip della piccola Ginevra non ha peli sulla lingua e le sue critiche nei confronti di tronisti, corteggiatori e corteggiatrici sono sempre molto pungenti, dirette e anche un po’ “velenose”.

L’ex fidanzata di Salvatore Angelucci, Karina Cascella, aveva ricoperto il ruolo di opinionista tv durante qualche puntata del trono classico di Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia, ma ora ha annunciato in un’intervista rilasciata al magazine DiPiùTv che tornerà a Uomini e Donne nelle prossime settimane. “Posso già annunciare che tornerò in trasmissione anche nei prossimi mesi – ha spiegato Karina -, anche se non abbiamo ancora stabilito le date esatte del resto in tutti questi anni io sono sempre rimasta in contatto con la redazione, dove ho trovato una seconda famiglia”.

Karina Cascella, che è rinata grazie a Maria De Filippi, ha poi rivelato di essere pronta a ricoprire il ruolo di opinionista fissa della trasmissione: “Se Maria me lo chiedesse io ci sarei. Per il momento, però, mi accontento di partecipare ad alcune puntate; è già un grande regalo”.

Nei giorni scorsi, l’ex concorrente del reality show La Talpa aveva duramente criticato il cast dell’Isola dei famosi 2015 poiché non ci sono personaggi famosi. Subito dopo la fine della mini puntata dell’Isola dei famosi 10 di lunedì 26 gennaio, Karina aveva commentato sul suo seguitissimo profilo Instagram: “Che bello è iniziato uno dei reality che mi piace di più! L’ISOLA DEI FAMOSI. Inizia..guardo..e non vedo l’ora di sapere chi sia partito x l’Honduras… Non partono più x motivi di mal tempo..ma il cast è svelato… Ad un certo punto faccio un po’ di fatica e mi sento confusa…. Allora… una certa ex di, un’altra amica di, qualche volto che scavando a fondo nella mia memoria forse riesco a inquadrare, ma non so bene dove, come e perché… E la domanda mi sorge spontanea: Ma dove cazzo sono i famosi? Tranne il mitico, unico e inimitabile che è anche il mio sogno nel cassetto…Il grande Rocco Siffredi, mi dite dove sono i famosi??? Mi ritrovo dunque a dover far notare che in Italia basta essere la ex di, la conoscente di, x partecipare ad un reality al quale in teoria, dovrebbero nello specifico partecipare solo pezzi da novanta, famosi, appunto. Trovo tutto ciò assurdo. Anche perché voi ora mi dovete dire, la signora di 60 anni e non solo, che avrebbe guardato stasera e vedrà l’isola, chi conosce, se non un paio di loro..e ho esagerato con un paio eh! Fate così… Cambiate nome prox settimana… ‘Saranno famosi’…sì, dopo l’isola”. I suoi commenti al vetriolo e le sue opinioni fanno sempre molto discutere, scatenando una raffica di reazioni sul web.