Quantcast

Karina Cascella di Uomini e Donne attacca i detrattori su Instagram

Karina Cascella di Uomini e Donne ha sempre espresso la sua opinione nel salotto tv di Maria De Filippi e nei programmi tv di Barbara D’Urso, Domenica Live e Pomeriggio 5, senza fare troppi complimenti.  L’ex compagna di Salvatore Angelucci, Karina Cascella, non le manda di certo a dire. Anzi più volte ha assunto posizioni controcorrenti e anticonformiste attirando le critiche e le polemiche di altri personaggi famosi. Nell’ultimo periodo Karina Cascella si è scagliata contro i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ora la grande amica di Guendalina Canessa, Karina Cascella, ha attaccato tutti i detrattori e le malelingue su Instagram.

Karina Cascella - Foto: Facebook
Karina Cascella – Foto: Facebook

L’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella ha esordito così: “Con questo post vorrei definitivamente invitare tutti coloro che non rispettano il mio pensiero ad andare altrove. E’ vero che ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere, ma è anche vero che la libertà di pensiero non può valere solo per le persone che vi piacciono. Il mio comportamento può essere opinabile, ma deve essere assolutamente rispettato. Da quando solo chi ha un titolo può esprimere la propria opinione?”.

La mamma vip di Ginevra ha poi proseguito: “La cultura è personale, e arriva da ciò che si è vissuto, dalle persone che incontriamo nella nostra vita, dai luoghi che visitiamo, dalle esperienze di vita e potrei continuare all’infinito”. A chi le domanda: Chi sei tu per parlare? lei ha prontamente replicato: “Sono una persona come tante che avendo però partecipato a diverse trasmissioni in diversi anni, vengo invitata ai talk televisivi che trattano ovviamente argomenti leggeri, se non vi piace il mio modo di esprimermi e ciò che dico potete tranquillamente cambiare canale quando ci sono io. Non mi interessa piacere a tutti – ha sottolineato Karina -, non si può piacere a tutti. Quello che mi interessa è il rispetto e il limite che alcuni di voi non devono nella maniera più assoluta superare”.

Uno sfogo social durissimo che si è concluso con queste frasi: “Io non temo proprio nulla. Perché io non ho niente da nascondere. Tutto quello che ho fatto e che faccio nella mia vita, è sempre stato mosso dall’amore, dai sentimenti, senza timore alcuno del giudizio altrui”. Il tutto accompagnato da un hashtag finale: #pazienzainfinita.

La guerra social tra Karina Cascella e i suoi detrattori è giunta alla conclusione? Noi crediamo proprio di no, e voi? Cosa ne pensate?