Quantcast

Karina e Salvatore Angelucci: È ancora amore!

Ad attirare la nostra attenzione una coppia storica, non propriamente nata a Uomini e Donne ma conosciuta grazie al programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Karina Cascella e Salvatore Angelucci.

Sulla coppia è tornato di nuovo il sereno. Qualche tempo fa infatti, i due avevano dichiarato di essere in crisi, sconosciuti dentro casa, fino a quando un giorno, Karina fa le valigie e va via con la figlia Ginevra. Ma alla fine il vero amore vince sempre, e i due si sono ritrovati.

Ad anticipare la notizia è stata l’amica della coppia Guendalina Canessa, attuale compagna di Daniele Interrante, che proprio su Twitter comunicava l’avvenuto ritorno di fiamma. Detto, fatto. Su Visto le due amiche hanno rilasciato un’intervista dove hanno parlato principalmente del loro ruolo di mamma a tempo pieno, ma Karina ha anche detto che la crisi tra lei e Salvatore è finita.

Dalla storia tra Karina e Salvatore è nata Ginevra che adesso ha 22 mesi, ed è diventata compagna di giochi di un’altra figlia “famosa”, ovvero Chloe, figlia di Daniele Interrante e Guendalina Canessa. Insomma tutto è bene quel che finisce bene e in periodo come questo, dove tutti si lasciano, almeno qualcuno si ritrova.