Quantcast

Karina e Salvatore parlano della loro crisi d’amore

Vi avevamo già annunciato l’imminente matrimonio di una storia coppia di ex concorrenti di Uomini e Donne, si tratta dell’opinionista Karina Cascella, volto storico del programma, amata e odiata dal pubblico, e di Salvatore Angelucci, ex tronista, molto amato e seguito soprattutto per la sua storia con la napoletana Paola Frizziero.

I due, dopo essersi conosciuti nel programma tv della De Filippi, Vero Amore, erano diventati amici e per diverso tempo erano vissuti insieme. Poi c’era stato il trono di Salvatore, la fine burrascosa della sua storia con la tronista Paola Frizziero e infine l’inizio dell’amore fra la Cascella e Salvatore, che ora hanno una bimba.

Dopo aver superato una crisi, in cui avevano rischiato di lasciarsi, ora i due sono più uniti che mai e hanno deciso di sposarsi.

In un’intervista al settimanale Di Più hanno raccontato come hanno fatto a ritrovarsi “A 18 anni sono scappata di casa: vivevo nell’ansia che mio padre, alcolizzato, potesse picchiarmi. Soffrivo di crisi di panico, ma Salvatore Angelucci, che ho conosciuto in tv a Vero amore, mi ha aiutata a guarire”

“Dopo Uomini e donne è nato l’amore tra noi e nel 2009 è nata nostra figlia Ginevra. Lui lavorava nelle discoteche romagnole, io ero sempre sola; litigavamo spesso: lui stava fuori per settimane, a me serviva una mano. E’ andato in crisi: non riusciva a stare dietro al fatto di esser diventato padre e “marito”.

Poi Salvatore continua: “Io l’ho ascoltata e abbiamo parlato a lungo; ho accettato una proposta di lavoro a Milano, dove siamo tornati e dove Karina ha ritrovato le amiche: volevamo essere dei genitori felici per il bene di Ginevra”

“Una volta che ero lontano per lavoro, ho capito che la mia vita era bellissima: ho pensato ai loro sorrisi; ho telefonato Karina e l’ho chiamata con un nomignolo che solo noi conosciamo: lei ha capito che ero tornato. E ora, pensiamo di sposarci!”

Di Valentina Vanzini