Karina Cascella e Guendalina Canessa sono inseparabili

Milano, Guendalina Canessa e Karina Cascella a passeggio con le bambine

Karina Cascella torna a parlare della sua inseparabile migliore amica, Guendalina Canessa, conosciuta quando lei stava ancora con Daniele Interrante e Karina conviveva con l’ex tronista Salvatore Angelucci.

“Subito, guardando il Grande Fratello, ho pensato che fosse una matta (in senso positivo!), una matta molto divertente però, e a distanza di anni posso dirvi che la mia impressione è stata confermata” ha raccontato l’ex opinionista di Uomini e Donne in un’intervista “Siamo completamente l’opposto: lei vive nel mondo delle favole, mentre io ho più i piedi per terra e per tale ragione i nostri caratteri si compensano” ha spiegato.

“La cosa stupenda della nostra amicizia è l’amicizia che è nata anche tra le nostre bambine, Ginevra e Chloe, le quali si vogliono bene come fossero due sorelline: le portiamo a scuola, al parco e se una di noi ha un problema sappiamo entrambe di poter contare l’una sull’altra, sempre. Guendalina è una delle persone più importanti della mia vita, lo dico davvero!” ha concluso la bella Karina Cascella.

Karina Cascella ha poi parlato di Alessandro Fogacci, l’ex fidanzato della velina di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo, con il quale è stata paparazzata qualche settimana fa “Io e Alessandro ci siamo conosciuti l’ultimo dell’anno a Milano Marittima, ci ha presentati un amico comune. Lui è toscano, e come tutti i toscani è veramente simpaticissimo: può essere scontato e banale dirlo, ma mi fa ammazzare dalle risate! Ora ci stiamo conoscendo, poi in futuro chissà..” ha spiegato Karina.