Quantcast

Kat Graham in topless su GQ – FOTO

Kat Graham sexy e mozzafiato come non l’avevamo mai vista! La 25enne cantante e attrice americana originaria di Ginevra, che è molto seguita e amata su Twitter e Instagram, si è spogliata per la famosa e popolare rivista GQ. Katerina Alexandre Graham appare in topless nell’edizione turca di GQ indossando lingerie di pelle, gonne con spacchi vertiginosi e outfit a tinte fetish. Le foto mozzafiato di Kat Graham stanno facendo subito il giro del web per la gioia dei suoi numerosi fan.

Kat Graham - Foto: Facebook
Kat Graham – Foto: Facebook

Alcuni di voi si staranno chiedendo: ma chi è Kat Graham? Effettivamente in Italia non è molto famosa e popolare tranne per chi ama la serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Ple, The Vampire Diaries. Gli appassionati del telefilm a stelle e strisce basato sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith la conoscono bene poiché ha interpretato il ruolo della streghetta Bonnie Bennett. Ha recitato in tanti altri film: da 17 Again – Ritorno al liceo con Zac Efron a Honey 2 – Lotta ad ogni passo con Jessica Alba fino a un cameo in The Roommate – Il terrore ti dorme accanto.

Ma Kat Graham non è solo attrice è anche ballerina, modella e cantante. Il suo singolo di successo è sicuramente Sassy, ma anche Put Your Graffiti on Me ha avuto un discreto successo. In molti si chiederanno: Katerina è fidanzata? Purtroppo sì! Il fortunato è Cottrell Guidry.

Ora ragazzi ammirate in tutto il suo splendore Kat Graham in questi scatti davvero molto bollenti pubblicati da GQ Turchia. E’ davvero irresistibile e bellissima, non trovate?