Quantcast

Kate Hudson dopo il parto mostra il fisico sui social

Kate Hudson dopo il parto ha mostrato il suo fisico sui social. A due mesi dalla nascita della figlia Dani Rose, l’attrice hollywoodiana ha posato in top e leggings. La mamma vip di Ryder, 14 anni, avuto dall’ex marito Chris Robinson, e Birgham, 7, nato dalla relazione con Matt Bellamy non ha problemi a mostrare il fisico ancora morbido. Vuole tornare in forma, ma senza fretta.

La star americana ha scritto: “Eccoci… ci siamo! Ora che abbiamo preso dimestichezza con la routine quotidiana della nostra bambina posso iniziare a prendere un po’ di tempo e concentrarmi su me stessa. Questo per me significa salute. Perché? Perché voglio vivere a lungo per i miei tre bimbi. Alcuni di voi saranno curiosi di sapere cosa significhi tutto ciò, mentre le mamme, lavoratrici e non, sanno che trovare il giusto equilibrio tra bambini e tempo per sé è la cosa più difficile del mondo”.

Kate Hudons ha spiegato: “Ammettiamolo, i bambini hanno la priorità ed è difficilissimo trovare del tempo per sé stessi. Mi sono sempre informata e ho trascorso la mia vita provando tutto quanto fosse legato a salute e benessere. La mia missione, adesso, e tornare al mio peso forma per avere corpo e mente forti”.

Per poi rivelare: “In primavera girerò un film e vorrei perdere 10 chili. Mi piacerebbe provare nuovi allenamenti e mangiare in modo sano. Voglio fare tutto questo per poter continuare ad allattare, crescere i miei figli, lavorare ogni giorno, trovare tempo per il mio uomo, stare con le amiche e restare sana di mente! So che sembra più un buon proposito per il nuovo anno, ma dopo il Giorno del Ringraziamento e il ringraziamento di tutti per la propria salute, mi sento davvero motivata per andare avanti. Auguro a tutti tanto amore e spero che possiate iniziare al meglio le vostre vacanze!”.