Quantcast

Kate Hudson è diventata mamma per la terza volta della piccola Rani Rose

Kate Hudson è diventata mamma per la terza volta della piccola Rani Rose. La 39enne attrice e il compagno Danny Fujikawa sono al settimo cielo. La bellissima notizia è stata annunciata dalla mamma tris mediante alcuni post sui social.

Kate ha pubblicato un post con la data di nascita della figlia, 2 ottobre 2018, e il nome che ha scelto di darle (Rani si pronuncia “Ronnie”, ha spiegato l’attrice). Nella didascalia ha anche scritto: “Lei è qui”.

Per la star americana si tratta del primo fiocco rosa. Kate Hudson ha avuto due maschietti: Ryder, 14 anni, nato dalla precedente storia matrimoniale con Chris Robinson, cantante dei Black Crowes, e Bingham, 7, nato dalla precedente relazione d’amore con il cantante dei Muse Matt Bellamy.

“La prima volta che ho incontrato Danny avevo 23 anni ed ero visibilmente incinta di Ryder”, ha raccontato di recente Kate Hudson. “Le sue sorelle sono le mie migliori amiche, così siamo nello stesso gruppo da oltre dieci anni”.

Alla fine l’amicizia è diventata amore e ora sono felicissimi per l’arrivo della principessina. Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip anche da parte della nostra redazione. Auguri!