Quantcast

Kate Middleton : A Lezione Per Diventare Una Vera Principessa

Si sa quanto il periodo precedente ad un matrimonio sia molto stressante. Non immaginate quanto lo sia ancora di più per una futura principessa. Stiamo parlando ovviamente di Kate Middleton, che dovrà meritarsi il posto reale non senza faticare.

Kate infatti, oltre ad occuparsi come una normale futura sposina dei vari impegni pre-matrimoniali, sarà concentrata anche per diventare una vera e propria principessa. Si sa quanto i reali ci tengano moltissimo alla buona educazione e al loro bon ton, ecco che allora la Middleton dovrà andare per questi sei mesi che restano prima del matrimonio a lezione di etichetta e protocollo.

Non sarà sicuramente un gioco da ragazzi, anzi per una ragazza giovane come lei, molto acqua e sapone, può sembrare un pò antiquato il metodo reale, ma è uno sforzo che dovrà fare per essere una perfetta principessa. Ecco che quindi lo stress per il matrimonio diventa quasi raddoppiato per Kate, ma siamo sicuri che per l’amore del suo William cercherà di farlo senza problemi e ingoiando probabilmente anche qualche rospo.