Quantcast

Kate Middleton, brooker per un giorno

Kate Middleton resta sempre al centro dell’attenzione per i media britannici. Insieme al marito William ha partecipato a un evento di beneficenza piuttosto particolare.

Fotolia_28404697_Subscription_Monthly_M

Nel cuore di Londra, dove vi è il centro delle attività finanziarie, Kate e William si sono trasformati in broker per un giorno, per il divertimento proprio e ovviamente di tutti gli altri! Kate è apparsa decisamente serena e in forma, smentendo così definitivamente (si spera) l’idea che la vedeva afflitta da una depressione post parto.

Le varie fotografie presenti sul web dimostrano come la duchessa di Cambridge si sia divertita moltissimo nelle vesti di broker. Molto spesso era incapace di trattenere le risate. Una situazione un po’ imbarazzante per il principe che l’ha un po’ ripresa, scherzando, chiedendole di “non filtrare più con i clienti”.

Tutto ciò è accaduto negli uffici Icap, una società di Trading molto celebre. William e Kate nei panni dei broker hanno parlato al telefono con alcuni clienti, effettuando anche operazioni finanziarie. I ricavi ottenuti andranno in beneficenza. Tra loro due subito è partita una sfida. Kate ha provato a vincere in ogni modo, utilizzando anche una voce suadente e il fascino. Una giornata molto divertente, dove ha sfoggiato anche un nuovo look con capelli più corti!