Quantcast

Kate Middleton di nuovo incinta? Il gossip corre!

Alcune fonti avrebbero lasciato trapelare che Kate Middleton sta per diventare mamma per la terza volta. E’ il principe William d’Inghilterra a dare la notizia, almeno è quanto sarebbe accaduto secondo le voci, in occasione del pranzo di Natale.

Fotolia_86734220_Subscription_Monthly_M

La piccola Charlotte, nata a maggio, è la seconda figlia di William e Kate, ma forse la coppia reale è già in attesa del terzo royal baby. Questo gossip arriva direttamente dal magazine Life and Style e dice che le fonti sono molto vicine alla casa reale. Inutile dire che la notizia è già impazzita online.

L’annuncio, secondo quanto riportato dal magazine, è arrivato a natale. William d’Inghilterra avrebbe dato la notizia in occasione del pranzo a Sandringham. Non ha saputo contenere la sua felicità e davanti a tutti i parenti ha deciso di dare la notizia della gravidanza, adesso al secondo mese. Il terzo figlio potrebbe quindi arrivare a luglio, vicino al compleanno di George che è nato il 22 luglio 2013.

Il magazine continua a raccontare e spiega che: “Il principe Harry non riusciva a trattenere la gioia e saltava dappertutto”. La notizia però non è ancora stata confermata ma qualcuno già inizia a preoccuparsi per la salute di Kate, che sarebbe alla terza gravidanza molto ravvicinata. Guardando al suo fisico così esile, qualcuno sussurra già parole di preoccupazione.