Quantcast

Kate Middleton : La Futura Principessa Si Dedica Ad Una Serata Di Beneficenza

La futura principessa Kate Middleton si è concessa la prima uscita ufficiale, dopo l’annuncio delle sue nozze con il Principe William. La bella Kate ha infatti sostituito il futuro marito durante una serata di beneficenza organizzata dalla fondazione Henry van Straubenzee dedicata all’amico scomparso di William.

Il Principe, pur tenendoci tantissimo a questa fondazione, non ha potuto partecipare alla serata. William infatti era in Svizzera, insieme al calciatore Beckham, per cercare di riuscire ad ottenere l’assegnazione dei Mondiali del 2018, purtroppo però l’Inghilterra non ce l’ha fatta. In compenso Kate si è dimostrata molto gentile ed educata in questa serata, comportandosi proprio come una principessa.

La Middleton inoltre ha dedicato molto tempo anche agli amici di vecchia data che non vedeva da qualche settimana. Alcune amiche sono rimaste molto colpite dal cambiamento di Kate, in particolar modo dal suo arrivo in una macchina blindata e dalla compagnia costante del suo addetto stampa. Cosa che invece non accadeva lo scorso anno.