Quantcast

Kate Middleton : Sbucano Foto Imbarazzanti Del Suo Passato

Si sa non è facile diventare improvvisamente una persona importante e popolare, soprattutto se lo si diventi grazie ad una relazione principesca. Stiamo ovviamente parlando di Kate Middleton. La futura signora Windsor è ormai al centro dell’attenzione mediatica di tutto il mondo. Bisogna quindi in qualche modo essere sempre impeccabile quando si presenta al pubblico o in cerimonie molto importanti per la casa reale.

Kate resta comunque una ragazza giovane che nella vita avrà fatto delle sciocchezze per divertirsi con gli amici. Ecco che iniziano ad emergere nuove situazioni scottanti sul suo conto. La stampa di tutto il mondo la tiene costantmente sott’occhio e cosa succede se sbucano foto di qualche anno fa un pò imbarazzanti? Beh ovviamente subito iniziano a circolare su tutti i giornali e i siti internet, urlando allo scandalo.

Infatti è stata trovata una foto della Middleton di qualche tempo fa, quando non era ancora la fidanzatina di William, in cui la ragazza era presente ad una festicciola divertente per la sponsorizzazione di un nuovo vibratore vestita da coniglietta di Playmate. Nulla di così scandaloso, ma per la futura principessa tutto dovrà essere lindo e consono al ruolo di reale!