Quantcast

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: no al Grande Fratello Vip

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli del Grande Fratello dicono no al Grande Fratello Vip! Una delle coppie più longeve e amate nella storia del famoso e popolare reality show di Canale 5 non è nel cast e non vuole partecipare. Katia Pedrotti ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Top che non farà parte della prima edizione del GF Vip: “Assolutamente no. È una cosa che ho già fatto per cui mi sembra inutile ripropormi nella veste in cui sono nata. Ringrazio il GF – ha detto la moglie di Ascanio Pacelli – , è stata un’esperienza meravigliosa che se tornassi indietro rifarei. Ma partecipare allo stesso programma con dinamiche che conosco, non mi divertirebbe. L’ho già fatto, so com’è”.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli - Foto: Facebook
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli – Foto: Facebook

genitori vip di Tancredi non parteciperanno al GF Vip. “Neanche mio marito parteciperebbe – ha detto Katia – Altre esperienze televisive ben vengano, ma anche per lui non avrebbe proprio senso partecipare ancora al GF. È un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con gli altri partecipanti per poter andare avanti e io non voglio perdere la mia famiglia per un programma televisivo (…). Nella Casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piace. Quando abbiamo partecipato noi le dinamiche erano anche abbastanza normali, oggi per andare avanti devi creare qualcosa di interessante altrimenti vai fuori dopo poco”.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli non parteciperanno alla prima edizione del reality show di Canale 5, che sarà condotto dalla star tv Ilary Blasi.  La storica presentatrice tv de Le Iene Ilary Blasi ha avuto la meglio su altre illustre pretendenti: dall’ex naufraga star dell’Isola dei famosi 2016 Simona Ventura alla presentatrice di Domenica LivePomeriggio 5 Barbara D’Urso fino alla presentatrice evergreen del Grande Fratello Alessia Marcuzzi.

Recentemente Costantino Vitagliano si è candidato come concorrente del Grande Fratello Vip. “Voci di corridoio mi vorrebbero al Grande Fratello Vip – ha detto Costantino a Novella 2000 -, io posso solo esserne onorato… Se dovessi firmare un contratto mi farebbe piacere… Tanti anni fa, quando c’erano i provini per partecipare al Grande Fratello io, prima di Uomini e Donne, mi ero iscritto a quelli, poi scelsero un altro al posto mio e provai i provini per Uomini e Donne e fu la mia fortuna! Ma come reality a me piace moltissimo, quindi se oggi mi chiamassero e mi pagassero io accetterei volentieri!”.

Nelle ultime settimane è circolata in Rete un’altra indiscrezione bomba lanciata da Dagospia su un’altra possibile concorrente del GF Vip. Chi è? La teleimbonitrice più odiata, chiacchierata e famosa d’Italia: Wanna Marchi!