Quantcast

Katy Perry ama Taylor Swift: “La adoro anche come autrice di canzoni”

Katy Perry ama Taylor Swift e la adora anche come autrice di canzoni. La popstar americana ha risposto così a un concorrente del talent show American Idol. Da grandi amiche vip sono poi diventate perfette sconosciute. Perché? Che cosa è successo?

Katy Perry – Foto: Facebook

La nuova giudice di American Idol, Katy Perry, ha spiegato: “Lei ha iniziato ed è giunto il momento di finirla! Si tratta di ballerini di sostegno! È così assurdo. Okay, c’erano tre ballerini che sono andati in tour con lei, giusto? E mi hanno chiesto prima di andare in tour se potevano andarci, mi è piaciuta come cosa: ‘Sì, naturalmente! Non sono in una fase di registrazione, voi state lavorando e lei è fantastica. Ma sarò in un ciclo di registrazione probabilmente fra circa un anno. Quindi assicuratevi di mettere una contingenza di 30 giorni nei vostri contratti in modo da poter uscire – ha proseguito la celebre popstar americana di Power -, se volete unirmi a me, quando dirò che sto tornando’. Alla fine quell’anno è arrivato, gli ho mandato un messaggio perché sono molto vicino a loro e gli ho detto: ‘Guardate, sto per iniziare e voglio annunciare questa cosa’. E loro hanno risposto: ‘Okay, andiamo andando a parlare con la direzione in merito alla cosa’. Lo hanno fatto e sono stati licenziati”.

La poliedrica e famosa artista di Bon Appetit ha poi rivelato che anche il chiarimento che c’è stato con la collega non ha sortito nessun effetto positivo: “Voglio dire, non sono Buddha, le cose mi irritano. Posso anche porgere l’altra guancia ogni volta, ma non sono cretina. Soprattutto quando qualcuno cerca di assassinare il mio personaggio con le bambine [le sue fan]. È tutta una cosa così assurda, folle!”.

Durante una recente puntata di American Idol, un concorrente ha rivelato che la sua artista preferita è proprio Taylor Swift: “Mi spiace per questa cosa, Katy… è Taylor Swift”. La replica di Katy è stata molto diplomatica: “Oh, non devi dispiacerti, amo Taylor Swift. La adoro anche come autrice di canzoni”.