Quantcast

Katy Perry shock: “Volevo suicidarmi”. Ecco perchè (VIDEO)

Katy Perry sciocca il mondo con un’intervista rilasciata alla tv australiana. La cantante ha spiegato che dietro la canzone By The Grace Of God si cela un significato importante: la voglia del suicidio.

Katy Perry ha spiegato il segreto nascosto di una strofa in cui dice: “Stavamo vivendo sulla linea dell’errore. E mi sembrava che la colpa fosse tutta mia. Non avrei più potuto farcela con la grazia di Dio. Mi sono ritirata sù da sola. Ho messo un piede davanti agli altri, ho guardato lo specchio e deciso di rimanere (forte). L’amore non mi avrebbe presa in quel modo”. Parole forti quelle della canzone che nascondono emozioni sinistre della cantante negli ultimi tempi.

katy perry“A volte veniamo accecati dalle emozioni più estreme” ha raccontato Katy Perry “Io sicuramente cercavo risposte, e in uno di quei periodi ho scritto quella canzone. E sì, ero depressa ed ero trista” ha spiegato la cantante “C’erano pensieri riguardanti il suicidio, ma mai azioni concrete. Per fortuna”. “Ho voluto condividere quella parte della mia storia perché so che ci sono tante altre persone là fuori che hanno vissuto esperienze simili, e ti senti sempre come se tu fossi l’unico ad attraversarle”. Un periodo brutto quello della cantante che sembra però essere finito. Chissà cosa le avrà provocato queste emozioni così macabre…