Quantcast

Katy Perry e Rihanna: presto un duetto

Katy Perry Rihanna duetto

Sono due grandissime amiche, ma soprattutto due cantanti di fama internazionale che riescono quasi sempre a conquistare le vette delle classifiche musicali. Stiamo parlando di Katy Perry e di Rihanna, due star della musica che condividono non solo la stessa professione e la stessa passione, ma anche una grande amicizia che sembra essere davvero inossidabile. Le due amiche però vorrebbero ora realizzare una qualcosa di davvero eccezionale per il mondo della musica, un duetto che dovrebbe entrare nella storia.

Ecco che allora già a molti appassionati della musica sarà venuta l’acquolina in bocca, solo che al momento sembra un pò complicato riuscire a realizzare questo duetto stellare. Katy Perry infatti ha fatto sapere, durante una recente intervista, che c’è l’idea di realizzare un duetto speciale con la sua amica Rihanna, ma a causa dei vari impegni di entrambe al momento non sembra possibile mettersi al lavoro.

Katy Perry e Rihanna in effetti non vogliono realizzare un duetto che sia anonimo, ma che si tratti di un progetto importante e quindi è richiesto non poco tempo per portarlo a termine. Le due amiche hanno intenzione di stupire tutti, di dar vita ad una hit esplosiva che possa entrare nella storia della musica internazionale. Per ora insomma sembra esserci una buona idea di base e anche il primo passo sembra esser stato avviato. C’è quindi la necessità di avere solamente del tempo per potersi dedicare a tale progetto, Katy Perry e Rihanna promettono un duetto stratosferico.