Quantcast

Katy Perry incinta di Orlando Bloom: primo figlio in arrivo per la coppia

Katy Perry è incinta di Orlando Bloom. Primo figlio in arrivo per la coppia vip dello show business mondiale. Il divo hollywoodiano ha già un figlio, Flynn di nove anni, avuto con l’ex moglie Miranda Kerr, supermodella australiana. È stata la stessa cantante ad annunciarlo contemporaneamente al lancio del video musicale della nuova canzone Never Worn White.

Prima della dichiarazione ufficiale, la diva della musica ha lasciato intendere ai fan la bella notizia già nel video della nuova canzone, appena lanciato online: la cantante infatti accarezza il ventre già rotondo e poi si mette di profilo lasciando intravedere tutta la bellezza della gravidanza già in corso.

Nel video la popstar americana è completamente ricoperta di fiori dalla testa ai piedi e in un abito lungo bianco che mette in evidenza la gravidanza. Il brano fa riferimento a un matrimonio e dice: “Grazie a Dio sei stato abbastanza uomo da venire da me, hai risposto alle preghiere di mia mamma. Mi hai fatto la domanda, ho detto: Sì. Ma ora ho paura”.

Durante una diretta Instagram, poi, la celebre cantante statunitense Katy Perry ha poi confermato l’arrivo del bebè: “Ci sono molte cose che accadranno quest’estate, non solo partorirò, letteralmente, ma anche in senso figurato arriverà qualcosa che stavate aspettando”. Il sex symbol del cinema hollywoodiano Orlando Bloom è al settimo cielo.

Poi ha spiegato che questo è “probabilmente il segreto più lungo che abbia mai dovuto mantenere”. Senza svelare il sesso del bebè che porta in grembo, Katy ha concluso: “Siamo entusiasti e felici”.

Dopo essersi fidanzati a San Valentino 2019, Katy e Orlando si uniranno in matrimonio probabilmente a giugno in Giappone, Coronavirus permettendo. Lo scoop è stato diffuso da Page Six.

View this post on Instagram

full bloom

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on