Quantcast

Keira Knightley “Ecco le mie facce da sesso”

keira-knightley-topless-chanel

Keira Knightley racconta le sue facce da sesso in un’intervista le sue facce da sesso “Mi sono ritrovata su Skype con David Cronenberg perché voleva vedere a che punto stessero le mie facce da sess0″ ha raccontato l’attrice de I pirati dei Caraibi “Nel film avrei dovuto farne molte e anche parecchio bizzarre. È stato terribile” ha rivelato Keira Knightley.

“Terribile da ogni punta di vista: io non l’avevo mai conosciuto di persona, mai visto prima. Quindi c’è stato giusto il tempo di dire “Ehi ciao, come va?” e subito dopo gli stavo proponendo le mie facce da sess0 che avevo appena finito di provare allo specchio poco prima” ha detto Keira “Comunque, dovevo fare espressioni imbarazzanti per il personaggio che avrei dovuto interpretare. Ed erano imbarazzanti”

Poi, come ha raccontato Keira Knightley, è accaduto qualcosa di molto imbarazzante con il regista David Cronenberg “Solo che Skype si è bloccato proprio mentre ne facevo una. Praticamente stavo parlando per la prima volta con quello che io considero uno dei più grandi registi viventi e tutto ciò che lui ha potuto vedere di me è stata quella faccia stramba fissa sullo schermo. Grandioso”.