Quantcast

Keira Knightley rivela di aver perso i capelli

La bella Keira Knightley si è aperta al mondo e ha confessato che da circa 5 anni perde molti capelli, a causa delle diverse tinte a cui è stata sottoposta per girare i film. Il lavoro dell’attore non solo è stressante, ma porta anche a queste conseguenze. La perdita di capelli è stata così grave da averla costretta nel tempo anche a indossare parrucche.

Keira ha rivelato tutto al magazine InStyle, che le chiedeva quale fosse il rischio più grande corso durante la sua carriera dal punto di vista del look. “Ho tinto i miei capelli praticamente di ogni colore possibile immaginabile per diversi film. La situazione è così degenerata che i miei capelli letteralmente hanno iniziato a cadere dalla mia testa. Negli ultimi cinque anni ho usato parrucche”.

E poi Keira dà un consiglio a tutte le giovani donne: “Non abbiate fretta di farvi le tinte perché arriverà per tutte il momento di coprire i capelli bianchi. Ora godetevi i vostri capelli e il vostro colore naturale perché non c’è tinta o parrucca che possa mai farvi sentire belle quanto il vostro essere al naturale”.