Quantcast

Kekko dei Modà tradisce Emma per Micaela

Kekko dei Modà Micaela

Negli ultimi due anni i Modà hanno ottenuto un grande successo, grazie anche alla partecipazione a Sanremo 2011 che gli è valso il secondo posto con Emma Marrone. Proprio con la vincitrice di Amici si era instaurato un ottimo rapporto, tant’è che Kekko, leader dei Modà, ha voluto scrivere per lei il brano sanremese Non è l’inferno, che le ha regalato la vittoria. Un successo importante che però ha portato a qualche incomprensione tra Kekko ed Emma. Il cantautore si è un pò risentito della mancata tempestività dei ringraziamenti da parte di Emma.

La cantante salentina non ha voluto più paralre di questa situazione, sta di fatto però che probabilmente qualcosa nel loro rapporto professionale si sia rotto. Kekko però ha già trovato la sua nuova pupilla, si tratta di Micaela, una giovane cantante che è arrivata seconda nella categoria giovani di Sanremo 2011. Kekko ha deciso di dare un’opportunità a Micaela, tentando di scoprire una nuova stella della musica italiana. Per lei il leader dei Modà ha scritto il brano Splendida Stupida e chissà che non riesca anche Micaela ad avere fortuna.

Kekko elogia moltissimo le doti canore di Micaela e ha voluto semplicemente aiutare un giovane talento ad intraprendere la strada gisuta, vista la difficoltà di emergere in questo mondo così complicato. Si può quindi dire tranquillamente che Kekko abbia tradito Emma per tentare invece di vincere una nuova scommessa con Micaela. Vedremo se avrà ragione lui.