Quantcast

Kelly Brook esplosiva al mare

kelly

Kelly Brook è sempre più esplosiva e al mare mostra un seno generoso. La modella e conduttrice britannica che sta facendo girare la testa al mondo ha confessato che il segreto del suo successo è senza dubbio il suo enorme seno.

Kelly Brook esplosiva  al mare “Cosa sarei senza le mie tette?”

“Spesso mi sono chiesta dove sarei senza le mie tette” ha confessato la modella “Porto una quinta abbondante e, in un modo a dir poco strano, il mio seno ha scandito la mia vita nel corso degli ultimi 20 anni” ha raccontato la bellissima Kelly Brook “Le mie tette mi hanno portato divertimento, opportunità, attenzione e drammi” ha spiegato “Sono state fraintese, sfruttate, amate ed ammirate, ridicolizzate ed umiliate”.

Kelly Brook esplosiva al mare “Ho costruito un impero intorno alle mie tette”

Kelly Brook ha poi ammesso di dovere tutto al suo seno e di essere diventata famosa sopratutto alla sua abbondante quinta di reggiseno che ha attirato nel tempo amore, attenzione, ma anche invidia “Ammettiamolo, il mio seno ha creato più titoli di giornali dei giocatori di rugby e delle stelle del cinema di Hollywood che ho frequentato” ha detto con grande sincerità Kelly Brook “Nella mia carriera rappresentano la cosa di cui si è parlato più spesso” infine la conclusione più adeguata “In pratica ho costruito un impero attorno alle mie tette. Sono amiche fidatissime”.