Quantcast

Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto celebra il 35esimo anniversario della saga

Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto celebrerà il 35esimo anniversario dalla nascita di una saga che ha appassionato diverse generazioni appassionate di anime e manga.

Kenshiro- foto gametimers.it

L’evento speciale del 25 e 26 settembre porterà sul grande schermo l’iconico eroe dei cartoon cult degli anni ’80 e ’90.

Koch Media distribuirà il primo film della saga dedicata alle gesta eroiche di Kenshiro, maestro della Divina Scuola di Hokuto.

La pellicola Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto racconta la fuga dei sopravvissuti alle guerre nucleari dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto.

A salvare i poveri e gli indifesi ci sarà Kenshiro, erede della tecnica di combattimento della Divina Scuola di Hokuto”, mentre suo fratello Toki sfrutta le sue conoscenze per guarire i bisognosi e Raoul impiega i suoi poteri per dar seguito alla sua sete di potere.

I tre fratelli si uniranno per sconfiggere Sauzer, ma soltanto Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale con il sacro imperatore della scuola di Nanto.