Quantcast

Kendall e Kylie Jenner diventano stiliste per OVS

Kendall e Kylie Jenner sono diventate stiliste per OVS. Il debutto della limited edition è in agenda per domani e sarà seguita da altri due lanci nella stagione primaverile, tra aprile e maggio, e quattro nell’ invernale, tra luglio e ottobre. Le collezioni saranno caratterizzate da un mood giovane e urbano, che riflette appieno lo stile delle sorellastre della famosa, celebre e sexy diva americana Kim Kardashian tra accenti sportivi di ispirazione anni ’90 e un’attitudine ultra glamour, anche se non mancano influenze rock’n’roll con denim delavé caratterizzati da tagli a vivo e strappi, tute e salopette che attingono al workwear.

Kendall e Kylie Jenner – Foto: Instagram

In questi ultimi giorni OVS ha offerto la possibilità di acquistare tre misteriosi pezzi in edizione limitata: le clienti non sapevano esattamente cosa stessero acquistando ma di certo si sono aggiudicati capi unici, riservati solo a pochi fortunati!

La collezione sarà disponibile in una selezione di negozi in Italia, Svizzera e Austria e online su ovs.it e ovsfashion.com.