Quantcast

Ketchup red, il rossetto rosso tomato che si abbina a tutte le carnagioni

Il rossetto rosso è un must have intramontabile che promette di esaltare ogni tipo di make-up, anche se viene usato con parsimonia per paura di esagerare. E così arriva il Ketchup red, il nuovo rosso di stagione con il colore della salsa di pomodoro americana che si abbina a tutte le carnagioni.

Ketchup red, il rossetto rosso tomato che si abbina a tutte le carnagioni- foto it.anygator.com

Il Ketchup red è un rosso ancora più acceso del colore del pomodoro con all’interno una punta di arancione che promette di abbinarsi perfettamente alle pelli chiarissime e riscaldare un incarnato abbronzato.

L’ispirazione arriva direttamente dalla Pop Art di Andy Warhol, ma viene riletta in chiave fast beauty per creare un prodotto efficace e d’effetto che non richiede troppo impegno.

Il rosso tomato ribattezzato Ketchup red è una nuance che sta bene a qualsiasi tonalità di pelle, anche se trova il suo completamente perfetto nell’abbinamento pelle chiarissima e chioma rossa.

Il Ketchup red è un rosso gioioso che deve essere indossato senza contorni labbra definiti dalla matita, un rossetto perfetto per le situazioni casual di tutti i giorni.

L’unico lato negativo di questo rossetto è quello di avere un sottotono giallo che potrebbe creare un effetto ottico di ingiallimento dei denti.

Chi teme questo effetto dovrebbe puntare su un rossetto con tonalità rosso fredde con una punta di blu!

Ketchup red: trend di stagione

Il Ketchup red può essere indossato dalla mattina alla sera per avere labbra iper-femminili e fresche senza dover essere necessariamente perfette.

L’unica regola per indossare il nuovo colore di rossetto che ha conquistato le passerelle Primavera/estate 2018 è quello di non definire i contorni delle labbra per ricreare quello che succede dopo aver terminato un goloso hamburger con la salsa ketchup.

Molte star di Hollywood hanno deciso di indossare questa nuova nuance sul red carpet dei Golden Globes, tra queste Jessica Chastain ed Emma Watson.

E allora quale migliore occasione per sentirsi una diva se non quello di indossare un rossetto che le star hanno scelto di sfoggiare addirittura sul red carpet?