Quantcast

Kevin Ishebabi del Grande Fratello si autocandida come tronista di Uomini e Donne

Kevin Ishebabi del Grande Fratello 14 è single da diversi mesi e cioè da quando è terminata la sua relazione d’amore con l’ex gieffina catanese Jessica Vella. Il modello di colore vuole trovare l’anima gemella anche in televisione, come hanno fatto diversi ex gieffini tra cui il suo ex coinquilino della Casa più spiata e famosa d’Italia: il pluritatuato ex gieffino romano Alessandro Calabrese. Quest’ultimo dopo aver troncato la sua relazione piuttosto altalenante e chiacchierata con la sorella di Jessica, Lidia Vella, è andato nel salotto tv della star tv Maria De Filippi per corteggiare la tronista del trono classico Sonia Lorenzini. Ora Kevin ha lanciato un appello alla moglie del celebre conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo dalle pagine del settimanale di gossip Nuovo Tv.

Kevin Ishebabi – Foto: Facebook

“Voglio partecipare a Uomini e Donne per due motivi – ha spiegato il modello – L’idea di trovare la donna della mia vita in tv mi stimola parecchio. Inoltre, visto che nella storia di questo programma non c’è mai stato un tronista di colore, mi piacerebbe diventare il primo. Maria De Filippi è una donna incline a nuove idee. È molto aperta, lo ha dimostrato con il trono gay che ha avuto un successo strepitoso”.

Per quanto riguarda la sua precedente love story con la sorella gemella di Lidia Vella, Kevin Ishebabi ha escluso categoricamente la possibilità di un ritorno di fiamma. Perché? “Siamo due persone completamente diverse – ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello 14 – In ogni caso una buona parte delle responsabilità non è solo nostra, ma anche di chi ci stava attorno. Quando io e Jessica eravamo al Grande Fratello non andavo a genio a sua madre, né alle sue sorelle. Forse all’inizio c’entrava un po’ il colore della mia pelle, ma solo perché la famiglia di Jessica è di vedute un po’ ristrette. Poi però mi hanno conosciuto e la considerazione nei miei confronti è andata al di là del colore della pelle”. Le dichiarazioni rilasciate da Kevin hanno letteralmente scioccato diversi fan del reality show di Canale 5. In molti si domandano: la famiglia delle sorelle Vella è razzista? Noi ci auguriamo di no! Sarebbe davvero inconcepibile e inaccettabile!

Ora però si attende la risposta della redazione e della produzione di Uomini e Donne all’appello lanciato da Kevin Ishebabi. La prossima edizione del famoso e popolare programma tv di Canale 5 abbatterà un altro muro dopo quello del trono gay? Noi speriamo di sì e facciamo un grosso in bocca al lupo a Kevin!