Quantcast

Khloé Kardashian incinta sfoggia il pancione su Instagram

Khloé Kardashian è incinta per la prima volta del fidanzato Tristan Thompson. La modella e star tv statunitense ha sfoggiato il pancione su Instagram.

La sorella di Kim Kardashian ha accompagnato la tenera foto con la seguente didascalia: “Il mio sogno più grande si è realizzato! Stavo aspettando e pregando, ma Dio ha sempre avuto un piano. Sapeva ciò che stava facendo. Dovevo semplicemente fidarmi di lui ed essere paziente. A volte non riesco a credere che il nostro amore abbia creato la vita! Tristan, grazie per il tuo modo di amarmi! Grazie perché mi tratti come una regina! Grazie – ha continuato – perché mi fai sentire bella in ogni momento! Hai reso questa esperienza ancora più magica di quanto avrei mai potuto immaginare! Non dimenticherò mai quanto sei stato meraviglioso per me in questo periodo! Grazie per avermi reso così felice amore mio!”.

Per poi concludere: “Grazie a tutti per l’amore e le vibrazioni positive! So che abbiamo tenuto un basso profilo ma volevamo goderci privatamente questo momento, in famiglia e con gli amici, il più a lungo possibile. Volevamo tenerci i primi, preziosissimi, momenti solo per noi. Grazie a tutti per la comprensione. Sono al tempo stesso grata, emozionata, nervosa, felicissima e spaventata. Ma sono i sentimenti migliori che io abbia mai provato in vita mia!”.