Quantcast

Kikò Nalli è geloso del compagno della sua ex moglie Tina Cipollari

Kikò Nalli è geloso del compagno della sua ex moglie, l’irriverente vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari. L’ex concorrente di Pechino Express e opinionista storica della famosa e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5 è felicemente fidanzata con il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara da diversi mesi.

Ospite di recente nel salotto tv di Eleonora Daniele, Storie Italiane, l’hair stylist dei vip ha dichiarato: “È una persona che ho conosciuto personalmente e posso dire solo bene di lui. Non posso dire di non essere geloso, perché sarei un ipocrita. Sono geloso al 50% – ha ammesso Kikò -, ma non perché qualcuno mi sta portando via la compagna della vita ma perché insieme alla compagna c’è tutto un meccanismo dietro, dove ci sono i figli, le litigate, dove ci sono le gioie e dei progetti che alla fine si sono realizzati… però a metà. Un po’ di gelosia e fastidio sì, ci sono. Io auguro a Tina tutto il bene del mondo – ha proseguito Nalli -, la felicità che magari ha avuto con me inizialmente e che poi è un po’ rallentata. Spero che in questo uomo lei trovi la pace e la serenità che cercava”.

Si è commosso quando ha rivisto le immagini della sua precedente storia matrimoniale con la vamp di Uomini e Donne e ha ricordato il momento in cui entrambi hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Dopo la separazione da Tina Cipollari e la fine della sua ultima relazione con Myr Garrido, il papà vip di Francesco, Gianluca e Mattias guarda al futuro.