Quantcast

Kim Kardashian belfie hot su Twitter

Kim Kardashian selfie hot per i suoi milioni di follower

Kim Kardashian hot e sexy su Twitter per festeggiare i suoi 27 milioni di follower su Instagram! La reginetta dello star system americano ha postato questo belfie bollente per ringraziare tutti i suoi fan che la seguono con affetto e amore sui social network. Solamente poco tempo fa era apparsa nuda su Instagram. Nel selfie vip, la moglie del rapper statunitense Kanye West appare in tanga leopardato rosso e posa ammiccante per i suoi numerosi sostenitori che non fanno altro che complimentarsi con la star tv americana per il suo Lato B da urlo.

Il Lato B di Kim Kardashian è sempre finito al centro dei pettegolezzi poiché secondo molti sarebbe rifatto. Lei ha sempre dichiarato di non essere mai ricorsa alla chirurgia per arrotondare il suo fondoschiena. All nature! Anche se a crederci sono davvero in pochi. Ma in fin dei conti il suo giunonico sedere è anche il segreto del suo successo mondiale.

“Leggo un sacco di sciocchezze sui tabloid circa un mio ricorso a delle protesi ai glutei – aveva dichiarato Kim lo scorso anno – Mettono a paragone le mie foto di prima che nascesse mia figlia con quelle di adesso. Devo ancora perdere peso. Chiunque abbia mai avuto un bambino sa quanto sia difficile perdere peso, specialmente gli ultimi chili. Il tuo corpo cambia. Vergogna – aveva continuato -, mi prendevate in giro quando ero incinta e anche adesso che sto cercando di perdere peso. Non sono perfetta, ma non mi conformerò mai ai vostri standard di magrezza, mi spiace. E comunque ho perso molti chili sino ad ora e ne vado fiera. Non fate venire i complessi alle ragazzine”.

La protagonista di uno dei video porno vip più cliccati della storia, Kim Kardashian, ha firmato insieme con la madre Kris e le sorelle Khloe, Kourtney, Kendall e Kylie un contratto da 100 milioni di dollari per coprire altre quattro stagioni del reality Al passo con i Kardashian il network E! La notizia è stata svelata dal sito PageSix e poi confermata da Us Weekly.