Quantcast

Kim Kardashian di nuovo incinta?

kim

Il supergossip della giornata riguarda proprio lei, Kim Kardashian. Secondo i fans e gli amici, la regina dei reality Usa insieme al marito Kaney West, starebbe per dare un fratellino o sorellina a North, la primogenita.

Nessuna conferma o smentita dalla diretta interessata, che per il momento vede passar davanti agli occhi rumors e indiscrezioni sulla presunta gravidanza, ma preferisce non pronunciarsi. Sia nell’uno che nell’altro caso, sarà il tempo a dimostrare la verità.

In ogni caso, sarebbe per Kim e Kaney una bellissima notizia, visto che hanno sempre voluto un secondo figlio.

Il dubbio che Kim sia incinta nasce da…

Un abito. Siamo tutti abituati a vedere la bella Kim Kardashian non farsi troppi problemi a mostrare le forme esplosive. A Parigi ha però sfoggiato un abito molto più discreto del solito. Un abito morbido, che formava drappeggi sulla pancia. Insomma, un capo d’abbigliamento bello e elegante, ma non nello stile di Kim.

Un indizio reputato dai più già sufficiente a far dubitare che la regina del gossip aspetti un altro bambino. E in un certo senso noi lo speriamo per la famiglia in questione visto che, durante il documentario che segue passo per passo la loro vita, Kim non ha fatto mistero della difficoltà nel concepire un altro bambino.

Durante le ultime settimane poi, avrebbe seguito un regime alimentare atto a favorire il concepimento, nonostante il medico l’avesse messa in guardia sui rischi di concepire di nuovo.