Quantcast

Kim Kardashian divorzia da Kanye West?

Altro che coppietta felice: secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che siano già pronte le carte per il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West. Ricordiamo che il rapper era stato ricoverato di recente per un crollo nervoso, forse anche a causa della situazione familiare un po’ tesa.

A dare la notizia è “UsWeekly”, secondo il quale la coppia formata da Kim e Kanye non sarebbe poi così felice. Kim avrebbe voluto il divorzio da tempo, ma al momento sta aspettando che il marito sia in condizioni di salute migliori.

Da quando West è uscito dall’ospedale, i due non vivono neanche più insieme. Nella casa di Bel-Air vive Kim con i due figli mentre Kanye è andato a vivere da solo. Kim ha riferito che non si fida a vivere sotto il suo stesso tetto, almeno finché il cantante non si sarà ripreso del tutto.

Pare inoltre che Kim voglia chiedere l’affido esclusivo dei due figli. Ripercorriamo così la vicenda dei Brangelina, che tanto sconcerto ha portato nel mondo dei Vip. Gli amici della coppia, nonostante tutto, parlano però solo di una crisi temporanea. Quale sarà la verità? Kim sta davvero solo temporeggiando in attesa della completa ripresa del marito?