Quantcast

Kim Kardashian e Kanye West attendono il quarto figlio

Kim Kardashian e Kanye West attendono il quarto figlio. La CNN ha rivelato che la gravidanza sarà portata avanti attraverso la surrogazione di maternità o gestazione per altri. Non è di certo una novità per la ricca e potente coppia vip dello show business internazionale, dato che l’ultima figlia, Chicago West, è nata a gennaio 2018 grazie a questa pratica.

Kim Kardashian e Kanye West con i tre figli – Foto: Instagram

La notizia è stata diffusa in esclusiva da Us Magazine, che ha scritto che Kardashian e West si sono rivolti alla stessa donna che aveva portato avanti la terza gravidanza, chiedendole di farlo anche per un altro embrione fecondato in vitro rimasto. Finora il famoso rapper e la sorellastra di Kylie Jenner non hanno commentato la notizia.

Visualizza questo post su Instagram

The best!!!!

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

La celebre e sexy diva americana Kim Kardashian e l’artista americano hanno altri due figli: la piccola North di 5 anni e il piccolo Saint di 3 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Celebrating Saint with a Tarzan themed party ?

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

«Mio marito vuole sette figli. Mi sta assillando. È fissato con il numero 7», aveva rivelato qualche mese fa Kim che, per problemi di salute, non può portare avanti altre gravidanze.

«Kim e Kanye parlavano già del bambino numero 4 quando Chicago aveva solo due giorni… e assolutamente faranno riferimento alla stessa surrogata. L’adorano», aveva aggiunto un insider ai tabloid americani.