Quantcast

Kim Kardashian e Kanye West, il divorzio è ufficiale

Sembrava ancora in forse il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West, e invece pare che tra i due sia proprio finita: il rapper e la showgirl, infatti, hanno trascorso la vigilia separati.

Durante i festeggiamenti di Natale, dopo settimane di rumor tra conferme e smentite, la rivista britannica Sun ha dato la conferma definitiva, riferendo quanto accaduto alla vigilia del 25 dicembre. Al rapper sarebbe stato impedito di trascorrere la tradizionale cena in famiglia con tutti i Kardashian. E Kim festeggiava persino senza la fede nuziale.

Il Sun riporta il racconto di un amico comune della coppia: Kim avrebbe vietato al marito di farsi vedere, proprio durante la tradizionale cena di Natale. Il rapper ha quindi trascorso la serata al cinema con amici presentandosi dalla ex moglie solo in tarda serata. Il divorzio sembra dunque sempre più vicino per i due… E anche Kim, di recente, è finita in terapia, come suo marito, per superare lo shock dovuto a una rapina subita. I due, insomma, fanno terapia individualmente, ma non è detto che prima o poi non facciano terapia di coppia, magari per cercare di salvare ciò che resta del loro matrimonio.