Quantcast

Kim Kardashian e Kanye West hanno scelto il nome della terzogenita

Kim Kardashian e Kanye West hanno scelto il nome della terzogenita. Come si chiama la sorellina dei piccoli North e Saint West? Anche per il terzo bebè, i genitori vip Kim e Kanye hanno scelto un nome davvero molto particolare e originale.

La terza figlia della coppia vip è nata il 15 gennaio 2018 alle 12.47 del mattino grazie alla surrogazione di maternità o gestazione per altri.

La sexy star tv, imprenditrice e stilista Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno deciso di chiamare la piccola Chicago West. Chicago è la città natale del famoso e popolare rapper, ma la decisione non è stata facile visto che ancora alcuni giorni dopo il lieto evento il nome non era stato scelto, come aveva rivelato lo stesso Kanye.

La notizia della nascita della terzogenita è stata annunciata alcuni giorni fa dalla mamma vip americana Kim Kardashian sul suo sito internet: “Kanye e io siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bellissima bambina. Ringraziamo la nostra madre surrogata per aver realizzato il nostro sogno e per averci fatto il regalo più bello – ha proseguito la star tv e stilista statunitense – Ringraziamo anche i dottori e le infermiere per il loro aiuto speciale. North e Saint sono emozionati nel dare il benvenuto alla sorella”.

Auguri!