Quantcast

Kim Kardashian soffre di psoriasi: “Non riesco a nasconderla, è fuori controllo”

Kim Kardashian soffre di psoriasi. La regina dei reality show a stelle e strisce ha confessato che non riesce a nasconderla ed è fuori controllo. La moglie del rapper statunitense Kanye West ha chiesto consigli e informazioni ai suoi follower su Twitter.

La star tv, stilista, modella e web influencer ha ammesso alcuni giorni prima della fine del 2018: «Penso sia arrivato il momento di iniziare a curare la mia psoriasi. Non l’ho mai vista così prima d’ora, non riesco a nasconderla, è fuori controllo. Ha perso il mio corpo. Qualcuno ha provato un farmaco per la psoriasi e quale tipo funziona meglio? Ho bisogno di aiuto al più presto!».

La sorellastra delle top model Kendall e Kylie Jenner è davvero disperata. Kim aveva già parlato della sua patologia infiammatoria, cronica e non trasmissibile diverso tempo fa sul suo sito: «Non provo nemmeno più a coprire l’eritema. Tutti coloro che soffrono di psoriasi presentano sintomi diversi. Le macchie, a volte, danno prurito, altre si sfaldano: le mie esplodono, di volta in volta, per differenti ragioni. Spero sempre in una cura ma, intanto sto imparando ad accettare la psoriasi come una parte di me».

Il 2019 per Kim e Kanye è iniziato nel migliore dei modi. La potente e ricca coppia vip dello show business mondiale è in dolce attesa del quarto figlio, che nascerà come già successo con il terzo tramite gestazione per altri.