Quantcast

Kiran Maccali del Grande Fratello flirta con Vivian Darkangel?

Kiran Maccali del Grande Fratello è tornato alla vita quotidiana, dopo aver superato non pochi problemi. Ora secondo alcune indiscrezioni pare che abbia trovato un nuovo amore. L’ex concorrente italo-indiano della dodicesima edizione del reality show più longevo e famoso della televisione italiana, il Grande Fratello, starebbe flirtando con Vivian Darkangel.

Chi è e che cosa fa la nuova e presunta fiamma dell’ex gieffino Kiran Maccali? Dalla sua pagina Facebook ufficiale si legge: “Vivian nasce in Germania e si trasferisce in Italia a pochi anni di età. Donna dai mille nomi e mille identità, nel suo percorso artistico diventa ufficialmente Vivian Darkangel nel 2010. Conosciuta come sexy music star ovvero una tipologia artistica totalmente diversa della sexy star. Vivian è essenzialmente una cantante, dj producer, performer, autore e compositore anche se dal pubblico italiano viene giudicata troppo innovativa e sexy per essere messa tra le cantanti comuni. In realtà è un prodotto simile a Lady Gaga e Madonna, infatti i suoi show presentano molte più somiglianze ai loro show che a quelli di una sexy star. Vivian per il mondo dell’hot non è paragonabile a una semplice sexy star ma, appunto nel 2013, le viene coniato il nome di sexy music star poiché il canto, la musica, il trasformismo, le performarce, i performer, i musicisti, i laser show e i fire show sono i veri protagonisti dei suoi spettacoli. Vivian abilmente si trasforma senza lasciar mai intravedere troppo al pubblico, riescendo spesso a risultare per assurdo anche simpatica come dimostrano i suoi ultimi show, canzoni e parodie note e tanto amate da grandi e piccini”.

Molto presto la vedremo condurre ed essere autrice di nuovi programmi televisivi come Best Radio e Youtubers in Tv.

Kiran Maccali e Vivian Darkangel stanno insieme o è solo un flirt di breve durata? Vero amore o semplice amicizia? Stay tuned per saperne di più!