Quantcast

Klaudia Poznanska cambia idea su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Klaudia Poznanska ha cambiato idea su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Rispondendo alle curiosità dei suoi numerosi follower, Klaudia ha dichiarato: “Questa domanda me la fate tutti i giorni. Allora che devo dire.. all’inizio ero rimasta della mia idea, Natalia non mi piaceva molto, poi però quando ho iniziato a vedere qualcosa di loro su Instagram – perché vuoi o non vuoi le cose su Instagram le vedi – e ho appurato che la persona a cui tenevo è felice, non dico che sono la mia coppia preferita, però auguro loro il meglio”.

L’ex corteggiatrice del trono classico Klaudia non porta più rancore nei confronti di Andrea e Natalia. Idem Natalia nei confronti della sua ex rivale in amore.

Ora in molti si augurano che possa tornare a Uomini e Donne, ma come tronista. Lei se lo augura. Poi ha espresso la sua opinione su Maria De Filippi: “Quando Maria per la prima volta mi chiese perché Klaudia con la K ero emozionatissima, mi è venuto un cag***o, era la prima volta che la vedevo dal vivo, poi lei è la Queen!”.

E voi la vorreste sul trono a settembre? Che cosa ne pensate? Siete d’accordo oppure preferite altre ex corteggiatrici o ragazze non famose?