Quantcast

Klaudia Poznanska di Uomini e Donne insultata sui social

Klaudia Poznanska di Uomini e Donne è stata pesantemente insultata sui social dai suoi hater nonché fan della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5. Attacchi razzisti, volgari e gratuiti davvero ignobili. La corteggiatrice del trono classico ha mostrato anche alcuni screenshot degli insulti ricevuti.

Klaudia Poznanska – Foto: Facebook

“Polacca di m…a, vattene al tuo paese”. E poi insulti alla sua persona, davvero vergognosi. Offese pesanti anche molto personali legate alla sua famiglia: “[…] ti ha punito per il tuo papà, devi soffrire”. Probabilmente queste parole hanno ferito la corteggiatrice del tronista Andrea Zelletta che ha poi dichiarato su Instagram Story: “Tante critiche me le sono proprio meritate, ma insulti così squallidi penso proprio che non li meriti nemmeno il mio peggior nemico”.

Come ben ricorderete, Klaudia ha raccontato nel salotto tv pomeridiano di Maria De Filippi che lei vive con sua mamma a Rieti, mentre, suo papà le ha abbandonate e le due donne si fanno forza l’un l’altra.