Quantcast

Klaudia Poznaska di Uomini e Donne torna a parlare di Andrea Zelletta

Klaudia Poznaska di Uomini e Donne è tornata a parlare dell’ex tronista del trono classico Andrea Zelletta, rispondendo alle domande dei fan più curiosi attraverso delle storie su Instagram.

La bella corteggiatrice Klaudia ha colto l’occasione anche per chiarire la sua posizione in merito ad una possibile partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island. “Non andrò a Temptation Island – ha scritto Klaudia -. Nell’intervista era per scherzare (ancora prima della scelta) dissi alla giornalista ‘mo vado a Temptation Island come tentatrice ma, ripeto, era per scherzare. È stata confusa e tramandata in un altro modo. Non farei del male ad una persona per cui provo affetto”.

Poznanska ha svelato anche un retroscena sulla possibilità di salire sul trono di Uomini e Donne: “Sarebbe una bella esperienza da provare, quindi perché no? Già mi mancano tutti. Sono uscita più forte da quello studio e sinceramente non me lo aspettavo. Auguro a tutti di provare questa esperienza”.

A quanto pare, a Klaudia non dispiacerebbe tornare negli studi Elios. Se infatti la produzione del popolare dating show di Canale 5 le proponesse il trono, la simpatica romana accetterebbe molto volentieri.