Quantcast

Knox: Addio Raffaele- Ecco il nuovo amore di Amanda

 

A pochi giorni dall’anniversario, della morta di Meredith Kercher, Amanda, la 24enne americana accusata per 4 anni dell’omicidio della sua amica, subito dopo la sentenza che la rendeva libera insieme a Raffaele Sollecito,ha deciso di riprendere in mano la sua vita, e sembra anche aver aperto nuovamente il suo cuore.

Amanda Knox infatti è stata avvistata in dolce compagnia, abbracciata ad un amico, che però dal modo in cui si tengono stretti, sembrano molto più che amici.Eppure la giovane americana, l’aveva promesso appena uscita dal carcere: “Voglio dedicarmi alle cose più semplici e riprendere in mano la mia vita”. Certo è, che quel riprendersi in mano la sua vita, ha fatto non poco scalpore; Un esempio sono le immagini di Amanda, travestita da ladra per la notte di halloween. Per alcuni, quel travestimento non è stato per nulla di buon gusto, soprattutto perché il giorno di halloween, coincide con l’anniversario della morte, della sua “amica” Mez.

Ma ormai per Amanda, quello è solo un brutto ricordo, che sembra aver lasciato alle spalle. Amanda è tornata libera, e non ha alcuna intenzione di voler filtrare, quel senso di libertà , per troppo tempo accantonato. Amanda esce, va al cinema,in pizzeria con gli amici,ha un nuovo amore; Amanda si diverte la notte di halloween, proprio come quattro anni fà: La notte in cui, ha smesso di sorridere per sempre, Mez.